Prezzo Generic Priligy (Dapoxetine) – Senza Ricetta

Generic Priligy (Dapoxetine) senza ricetta è un trattamento per l’eiaculazione precoce, una condizione in cui gli uomini non possono ritardare l’eiaculazione e quindi soffrono di ansia e insicurezza nelle loro relazioni. Sebbene il farmaco fosse originariamente sviluppato come antidepressivo, divenne presto chiaro che a causa della sua breve emivita, non era adatto per il trattamento della depressione. Vedi effetti, Viagra Super Active prezzo e come acquistare Priligy senza ricetta!

Meccanismo d’azione

Dapoxetine è fondamentalmente un antidepressivo a breve durata d’azione, che appartiene al gruppo degli inibitori selettivi del reuptake della serotonina, ampiamente usato per il trattamento di vari disturbi d’ansia in ambito ambulatoriale.

  1. Il farmaco influenza la funzione cerebrale, vale a dire il consumo di serotonina, una sostanza chimica biologicamente attiva, attraverso la quale un impulso viene trasmesso dalle cellule nervose al tessuto muscolare, Priligy Senza Ricetta.
  2. La dapoxetina blocca il ricupero di questa sostanza da parte delle cellule cerebrali, il che porta ad un aumento della concentrazione di serotonina. Si presume che ciò a sua volta ritardi l’insorgenza dell’eiaculazione e prolunghi significativamente il tempo dei rapporti sessuali.

Sebbene l’esatto meccanismo rimanga poco chiaro, il farmaco funziona presumibilmente riducendo lo stress, sia accumulato che a breve termine, facendo sentire un uomo meno teso e più rilassato, permettendo così di godere del sesso più a lungo e quindi prevenire l’eiaculazione precoce. Grazie alla dapoxetina, un uomo diventa in grado di ottenere un migliore controllo sul suo orgasmo e sul tempo in cui si è verificato. Inoltre, la dapoxetina aiuta a superare l’insicurezza e migliora l’esperienza di essere intimo con il proprio partner. Studi clinici hanno dimostrato che l’uso regolare di dapoxetina cloridrato può aumentare di 3-4 volte il tempo dei rapporti sessuali. L’effetto notevole si ottiene anche con un solo uso.

Priligy Senza Ricetta

Prima di acquistare Priligy generico, dapoxetine è un potente farmaco per il trattamento dell’eiaculazione precoce e non un integratore alimentare destinato a persone sane.

Efficienza di Priligy

L’efficacia del trattamento con dapoxetina dipende dal tipo e dalla causa dell’eiaculazione precoce. Mentre il farmaco sarà molto efficace per alcuni pazienti, altri, sfortunatamente, non trarranno beneficio dal farmaco. I risultati della ricerca mostrano che l’assunzione di dapoxetina aiuta il 70% degli uomini in varia misura. Durante gli studi clinici, i soggetti hanno assunto dosi di 20, 40 e 60 mg e hanno riportato un aumento del tempo di latenza eiaculatoria intravaginale di 2-3 volte, in proporzione diretta alla dose. Il tempo di latenza eiaculatoria intravaginale (Intravaginal ejaculatory latency time) è un termine scientifico per descrivere quanto durano gli uomini a letto.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni sono nausea, vertigini, mal di testa, diarrea, dolore addominale, insonnia e ansia. La frequenza degli effetti collaterali aumenta in proporzione diretta al dosaggio e alla frequenza di somministrazione.

Sfortunatamente, ci sono effetti collaterali più gravi – depressione, mancanza di desiderio sessuale, insonnia improvvisa, dolore agli occhi, ecc. – che sono anche molto rari.

La ricerca ha anche dimostrato che la probabilità di effetti collaterali associati alla digestione aumenta se gli alimenti grassi venivano assunti poco prima di assumere dapoxetina. Apparentemente l’assunzione di alcol porta anche ad un aumento degli effetti avversi.

Dosaggi

I dosaggi raccomandati sono Priligy 30 mg e 60 mg a seconda della gravità della condizione. Il prezzo del Priligy 30 mg in farmacia online parte da un minimo di € 0,89 per ogni singola pillola; il Priligy 60 mg parte da € 1.10 circa.

  1. Gli uomini con casi lievi di eiaculazione precoce acquisita hanno riferito che l’assunzione di 15 mg (una pillola standard divisa in metà) di dapoxetina è stata sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti.
  2. Priligy Senza Ricetta.
  3. D’altra parte, un aumento delle dosi di dapoxetina può aggravare gli effetti collaterali, specialmente quando si assumono più di 60 mg alla volta.

Di conseguenza, si consiglia vivamente di iniziare con il dosaggio più basso efficace per imparare come il corpo reagisce al farmaco.

Acquisto Priligy generico

Dove posso acquistare Priligy? Se vuoi acquistarlo a buon mercato senza prescrizione medica, prova una farmacia online. Molte farmacie online offrono Priligy vendita line a prezzi interessanti con offerte speciali. Prima di acquistare Priligy, assicurati di leggere il dosaggio, gli effetti collaterali, le precauzioni, ecc.

Mentre effettui acquisti online, dovresti anche considerare la qualità dei farmaci che stai acquistando. Assicurati che i prodotti vengano acquistati da un negozio online affidabile in modo che vengano consegnati farmaci di alto livello. All’interno delle raccomandazioni dell’OMS vi è la necessità per i pazienti di consultare il proprio medico prima di consumare farmaci.